Giovanna Garbuio è nata a Trieste nel 1967. Vive e lavora a Montebelluna (TV). Il suo è uno stile che mutua ironia, stile, colore e soprattutto i sogg...
L’Hotel – Ristorante“DUE RAGNI” nella logica dell’impegno al miglioramento continuo delle proprie strutture e attività ha deciso di implementare un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.
I principi e gli impegni che guidano l’organizzazione nella realizzazione delle proprie attività sono:
La costante attenzione alle esigenze, alle aspettative (anche non espresse) e alla soddisfazione dei propri Ospiti;
Il miglioramento delle strutture ricettive in tutti i loro aspetti;
Lo sviluppo della struttura organizzativa dell’Azienda che renda più efficace l’integrazione delle varie aree aziendali (Hotel, ristorazione, bar);
L’attenta pianificazione dei diversi processi ed attività al fine di ottimizzare l’utilizzo delle risorse umane;
La continua informazione, sensibilizzazione e formazione delle persone che lavorano per l’organizzazione riguardo gli aspetti della qualità;
L’applicazione, la verifica e il riesame periodico della presente politica, degli obiettivi e dei traguardi di miglioramento, e del sistema di gestione per la qualità.
Gli obiettivi concreti di miglioramento riguardano:
il costante miglioramento delle strutture ricettive e dei servizi (camere, reception, ristorante, bar, ecc);
l’introduzione di nuovi servizi per i clienti
(internet –accompagnatori turistici);
ampliamento della tipologia di ricettività (suite);
l’ottimizzazione dello scambio di informazioni fra le varie figure di sistema che contribuiscono alle fasi di erogazione del servizio (dalla prenotazione al check-out); Riunioni periodiche e strumenti di comunicazione fra il personale
il miglioramento della comunicazione verso gli ospiti presenti;
il favorire la conoscenza del territorio e delle sue peculiarità culturali e ambientali.
Hotel
Ristorante Due Ragni snc
- TREVISO -
Viale Felissent, 9 Villorba
(Treviso)
0422 421.783 fax
0422 420.080